Dove siamo?
Per l’Edizione 2021, CortoLive sarà a Palazzo Ruspoli di Cerveteri dopo la prima edizione a Palazzo Doria Pamphilij di San Martino al Cimino.
Vuoi valorizzare una dimora storica attraverso CortoLive?
Racconta e promuovi le suggestioni del luogo e del suo territorio attraverso la realizzazione di un opera audiovisiva che promuova il territorio e la stessa dimora storica.
Ma come si realizza un progetto così complesso?
Ci pensiamo noi!
Il nostro team seguirà ogni fase, dalla progettazione alla realizzazione.
“CortoLive” propone un concorso e dei laboratori di cortometraggi che valorizzano le creazioni e le risorse radicate nel territorio, con delle rassegne cinematografiche ispiranti per dei giovani registi.
Con MArtePlus – agenzia di comunicazione specializzata nella promozione di progetti culturali – abbiamo l’abilità di comunicare e amplificare al meglio quello che verrà realizzato.
Foto e video di alta qualità, promozione digitale, diffusione grazie alla rete di contatti generata negli anni.
Tutto ciò come può essere economicamente sostenibile?
Con il crowdfunding!
Ti aiuteremo a sviluppare una campagna di crowdfunding di successo direttamente sulla piattaforma MArteCrowd, che incrementerà le risorse economiche a disposizione e accrescerà ancora di più l’impatto del progetto sul territorio.
La tua partecipazione alla campagna sarà fondamentale per valorizzare la comunità e creare una reale connessione tra il progetto e il territorio.